Che cosa è la mesoterapia

Che cosa è la mesoterapia? La mesoterapia è un metodo per combattere grasso localizzato e cellulite che consiste nel somministrare un composto di prodotti omeopatici appena sotto la pelle, con iniezioni multiple non dolorose.

Le iniezioni vengono applicate direttamente nel punto in cui ci si vuole liberare della cellulite o del grasso e per questo risultano efficaci, liberando il grasso in eccesso e le tossine. In circa 10 sessioni iniziano a vedersi i primi risultati.

Le parti su cui normalmente vengono applicate le iniezioni sono i glutei, l'addome, il doppio mento e le cosce, in particolare tutti i punti in cui è più frequente la presenza di cellulite.

Dopo il trattamento un massaggio drenante muoverà il grasso in eccesso che così sarà più facilmente dissolto dal l'organismo. A questo proposito è fondamentale bere molta acqua, prima e dopo i trattamenti per liberare tossine e recuperare liquidi.

Leggi altri articoli relazionati su cavitazione estetica, mesoterapia, liposuzione e depilazione laser su "Cavitazione Estetica"

0 commenti: